Dal numero di Ciociari oggi del 6 aprile 2017 riportiamo con molto piacere un articolo che riguarda i nostri numerosi servizi:

“Controllare periodicamente il proprio stato di Salute è molto importante; le lunghe file d’attesa spesso ci portano a rimandare i controlli, trascurando così la nostra salute. L’obiettivo delle Farmacie Malandruccolo è dedicarsi al benessere del cittadino a 360 gradi, offrendo in uno stesso spazio tutti i servizi che ruotano intorno alla prevenzione e alla cura della persona.
Presso le nostre farmacie è possibile effettuare Autoanalisi del sangue che consentono di misurare alcuni tra i parametri fondamentali per la prevenzione di importanti patologie: glicemia, colesterolo, trigliceridi, HDL, LDL, esame urine, ematocrito, emoglobina glicata, radicali liberi.
Per i nostri clienti sono disponibili moderni strumenti per la valutazione della pressione arteriosa, l’holter pressorio delle 24h, l’holter cardiaco delle 24h e lo strumento per effettuare l’elettrocardiogramma a riposo.
E’ possibile, inoltre, sottoporsi al Test per la prevenzione dell’Osteoporosi, al Test per le intolleranze alimentari, oppure al Test per la valutazione della circolazione sanguigna degli arti inferiori in modo preciso, semplice e indolore.
Abbiamo a cuore il benessere dei nostri clienti anche da un punto di vista estetico, per questo, tra i nostri servizi, è possibile effettuare dei trattamenti in autocontrollo rivolti alla cura e al rimodellamento del corpo (TONE UP Body Sculpture) e alla cura e benessere della pelle (DERMOBIOLED EurTronik).
L’arrivo della bella stagione ci invoglia a prenderci maggiore cura della nostra pelle, preparandola al meglio per l’imminente esposizione al sole estivo: nelle nostre farmacie possiamo effettuare un chek-up professionale della tua pelle e del cuoio capelluto per consigliarti i trattamenti dermocosmetici più adatti alle tue esigenze.
Ti aspettiamo nelle nostre farmacie, per tutto il mese di aprile il test della pelle è gratuito!”